Top

Pellegrini e le automobili, una passione di famiglia, da oltre 35 anni.

Giovanni Pellegrini inizia la sua esperienza professionale nel 1972 a Napoli, come molti ragazzi è attratto dalle automobili e dalle lucide carrozzerie degli anni ’70 ma la sua è una vera passione. Apprende il “mestiere” ed agli inizi degli anni ’90 si trasferisce a Brescia dove amplia e completa la sua formazione professionale lavorando in una delle più importanti realtà del territorio. Nel 2009 fonda la GP Carrozzeria ed apre la propria attività a Castenedolo (BS). Con gli anni il lavoro e la struttura crescono e si ampliano anche i servizi che fornisce. Nel 2010 e nel 2012 entrano nell’attività i figli di Giovanni, Pasquale ed Andrea che aggiungono competenze e professionalità alla GP Pellegrini Car Service rendendola ciò che è attualmente: oltre ad esperti carrozzieri anche un vero e proprio Car Service completo per i veicoli di oggi e del futuro.

Giovanni Pellegrini

Socio Fondatore e Titolare. Con grande esperienza nel settore della carrozzeria e della meccanica su veicoli e mezzi commerciali, è responsabile del reparto operativo.

Pasquale Pellegrini

Responsabile commerciale, si occupa degli aspetti amministrativi ed organizzativi dell’impresa di famiglia. Con cortesia e professionalità analizza i problemi dei clienti e li consiglia sul tipo di intervento da effettuare.

Andrea Pellegrini

Con una profonda conoscenza nel settore meccanico, è il riferimento dell’accettazione clienti, pronto a proporre soluzioni e ad affiancare il clinete in ogni aspetto, dall’analisi al problem solving.